GESTIONE DIGITALE DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

11 settembre 2018

A partire dall'anno scolastico 2018/2019 il servizio di ristorazione scolastica è oggetto di un'importante novità organizzativa legata alla prenotazione ed al pagamento dei pasti del servizio mensa scolastico. Con il nuovo sistema collegandosi al Portale Genitori potrete acquistare per ogni componente della Vostra famiglia un credito che verrà decurtato automaticamente ad ogni pasto consumato e visualizzare per ogni giorno di scuola il dettaglio presenze del proprio bambino. L'accesso potrà avvenire comodamente da un PC collegato in rete o da apposita applicazione compatibile con la maggior parte di cellulari e tablet.

Ad ogni allievo saranno comunicate le credenziali di accesso al servizio digitale nei primi giorni di apertura dell'anno scolastico.

Per informazioni o modalità di utilizzo si rimanda al manuale allegato.